Le informazioni contenute in questo articolo posso risultare utili se, verso la fine del gioco Metroid Dread, viene visualizzato il messaggio “Il software è stato chiuso a causa di un errore.” e il gioco viene chiuso forzatamente.
Siamo a conoscenza di un errore nel gioco Metroid Dread che impedisce al giocatore di procedere nel caso in cui, verso la fine del gioco, si verifichi la sequenza specifica riportata di seguito.
Ci scusiamo per questo inconveniente. Se hai incontrato questo errore, ti preghiamo di seguire la procedura riportata di seguito.