1. Usando un browser internet sul tuo dispositivo smart o su un altro dispositivo, visita il sito web dell'account Nintendo.
Controlla quale indirizzo e-mail è associato al tuo account Nintendo.
1. Se usi un browser per dispositivi smart, seleziona Impostazioni di accesso e sicurezza.