La console Nintendo Switch reagisce lentamente quando si trova in modalità TV oppure il suono non è sincronizzato.
Quando usi la console Nintendo Switch in modalità TV, essa invia informazioni alla TV, che a sua volta riproduce il suono e le immagini. I suoni e le immagini possono talvolta risultare sfasati, ma ciò non può essere considerato un difetto.