La console non è alimentata, ha lo schermo nero o non esce dalla modalità riposo
Se viene visualizzato lo schermo di benvenuto, consenti alla console di caricarsi e assicurati che sia installato il più recente aggiornamento della console.
Se l'applicazione viene visualizzata correttamente in modalità TV ma non sullo schermo della console quando la console non è inserita nella base, potrebbe esserci un problema con lo schermo della console.
Se il problema persiste, la console Nintendo Switch dovrà essere inviata all'assistenza per un'ispezione.