Lo stand regolabile della console Nintendo Switch - Modello OLED è allentato o rotto
Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto se lo stand regolabile della console Nintendo Switch - Modello OLED si è rotto, ha le cerniere danneggiate o è troppo allentato per fungere da supporto in modalità da tavolo.
Attenzione: le informazioni contenute in questo articolo si applicano allo stand regolabile delle console Nintendo Switch - Modello OLED. Per assistenza riguardo alla sostituzione dello stand delle altre console Nintendo Switch, consulta Come sostituire lo stand.
Se lo stand regolabile è danneggiato o rotto, la console Nintendo Switch - Modello OLED dovrà essere inviata all'assistenza per una riparazione.