Lo stilo per Nintendo Switch non risponde correttamente
Il touch screen di Nintendo Switch non sembra rispondere correttamente allo stilo per Nintendo Switch.
I seguenti passaggi per la risoluzione dei problemi potrebbero aiutarti a risolvere i problemi di mancata risposta dello stilo per Nintendo Switch.
Se stai utilizzando un accessorio diverso, per esempio uno stilo per smartphone o per Nintendo 3DS, il problema potrebbe risolversi sostituendolo con il modello HAC-040.
Se si sta utilizzando una protezione per lo schermo non autorizzata, il problema potrebbe risolversi sostituendola con una autorizzata.