Messaggio "Impossibile connettersi a Internet" all'avvio di un software
Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto se provi ad avviare un gioco o un software sulla console Nintendo Switch e compare il messaggio "Impossibile connettersi a Internet. Verifica le impostazioni".