Messaggio: Non puoi acquistare voucher in questo momento.
Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto se, tentando di acquistare un set di voucher per giochi Nintendo Switch, compare il messaggio: "Non puoi acquistare questo prodotto perché supereresti il numero massimo di voucher che puoi avere in tuo possesso nello stesso momento."
Questo messaggio indica che possiedi già sette o otto voucher per giochi Nintendo Switch attivi. Puoi possedere solo un massimo di otto voucher attivi contemporaneamente.