Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto quando viene visualizzato il messaggio "Uno o più controller hanno la mappatura dei pulsanti personalizzata" sulla console Nintendo Switch.
Seleziona Resetta mappatura pulsanti per tornare alla mappatura predefinita, oppure Mantieni le impostazioni attuali per mantenere la mappatura impostata dall'utente.