Messaggio d'errore "Il dispositivo è in pausa"
Leggi quest'articolo se stai tentando di accedere a funzioni online e compare il messaggio d'errore "Il dispositivo è in pausa".
Questo errore appare quando la rete wireless ha controlli d'accesso abilitati tramite il fornitore di servizi Internet, e l'accesso della console Nintendo Switch è stato limitato.
Riprova ad accedere alla funzione online.
Se non riesci a eseguire questa procedura, contatta il tuo fornitore di servizi Internet per ricevere assistenza.