Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto se compare il messaggio d'errore "Il software è stato chiuso a causa di un errore" mentre giochi a Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX.
Siamo al corrente di un problema che può verificarsi in Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX. Quando ci si trova in un dungeon, se il personaggio principale e il compagno Pokémon vengono sconfitti e il terzo Pokémon della squadra viene rimosso, potrebbe risultare impossibile continuare a giocare.
Come evitare il problema: quando il personaggio principale e il compagno Pokémon vengono sconfitti in un dungeon, non rimuovere dalla squadra il Pokémon che hai portato.
Se il problema si è già verificato: il problema è stato risolto con un aggiornamento del gioco pubblicato il 18 marzo 2020. Dopo aver installato l'aggiornamento, potrai continuare il gioco dal punto in cui sei fuggito dal dungeon, conservando oggetti e denaro. Aggiorna il gioco all'ultima versione, quindi riprova. Il problema dovrebbe essere risolto.