Non riesci a collegarti a una rete e il messaggio d'errore ti informa che le impostazioni non sono compatibili.
Se cambi le impostazioni di sicurezza del router wireless, potresti dover aggiornare le impostazioni di sicurezza sui dispositivi che si connettono al router.