Quando la console è in modalità da tavolo o in modalità portatile, uno o entrambi gli altoparlanti di Nintendo Switch non riproducono nessun suono.
2. Mentre la console non è inserita nella base, scollega eventuali cuffie o auricolari e accertati che i dispositivi audio Bluetooth siano disconnessi.