Non riesco a cambiare il mio nickname (Splatoon 3: Splatfest World Premiere)
Questa pagina ti può aiutare se non riesci a cambiare il tuo nickname quando avvii la demo Splatoon 3: Splatfest World Premiere.
Nota: nella demo Splatoon 3: Splatfest World Premiere, all'avvio del software può verificarsi un errore che impedisce ai giocatori di impostare un nickname. Potrebbe sembrare che il menu sia entrato in loop, oppure che non sia possibile avviare la demo.