Problema relativo ai Paratroopa che non appaiono (Super Mario RPG)
Siamo a conoscenza di un bug del gioco per Nintendo Switch Super Mario RPG che può rendere impossibile avanzare nel gioco.
In alcuni casi, dopo l'evento dei Paratroopa a Mostroburgo, i Paratroopa non appariranno una volta raggiunto il Colle Finale e non sarà possibile avanzare nel gioco.
Se hai incontrato questo bug, aggiorna il software alla versione più recente. Questo ti permetterà di procedere normalmente nel gioco.