Problemi di alimentazione del controller Joy-Con
Se i controller Joy-Con si ricaricano ma la batteria non dura a lungo, oppure non riesci a caricarli completamente, occorre riparare i controller Joy-Con in questione.
Se risulta ancora impossibile ricaricare i controller Joy-Con, sarà necessario ripararli.