Se questa informazione ha risolto il tuo problema, sei a posto! Per informazioni sui prodotti Nintendo, dai un'occhiata al sito Nintendo per tutte le ultime notizie.
Se il problema di lettura della scheda di gioco persiste, può essere sostituita dal venditore presso cui è stata acquistata, se non sono ancora passati 30 giorni dalla data di acquisto. Nintendo non fornisce garanzie sulle schede di gioco, che non possono essere riparate.