3. Spegni il tuo dispositivo audio Bluetooth e poi riaccendilo. Assicurati che sia carico.
Se con questi passaggi hai risolto il problema, non devi fare altro! Per maggiori informazioni sui nostri prodotti e per rimanere sempre al corrente delle ultime novità, visita il sito Nintendo.
Prova a connettere un altro dispositivo audio Bluetooth seguendo seguendo questi passaggi.
Se altri dispostivi audio Bluetooth rimangono collegati, il problema potrebbe risiedere nel dispositivo originale.