Consigli sulla cura della console Nintendo Switch
Abbiamo stilato un elenco di esempi da evitare sull'uso scorretto della console Nintendo Switch. Presta attenzione ai seguenti punti in modo da salvaguardare il funzionamento della tua console per molti anni a venire.