Grazie di avere scelto i nostri prodotti.
1. La funzione che permette di pubblicare catture immagine e video su X (precedentemente Twitter) dall’album, nel menu HOME della console Nintendo Switch, non è più disponibile.
4. Non è più possibile inviare richieste di amicizia ad amici di social network tramite la funzione Suggerimenti di amicizia nella tua pagina utente, nel menu HOME della console Nintendo Switch.