Panoramica menu di sistema
I menu che appaiono quando premi il pulsante HOME e il pulsante POWER vengono collettivamente definiti menu di sistema. Puoi accedere ai menu di sistema mentre utilizzi un’applicazione su una console Nintendo Switch e tornare all'applicazione una volta finito.