Come inserire/rimuovere le schede di gioco
Istruzioni su come inserire e/o rimuovere le schede di gioco per Nintendo Switch.
Nintendo Switch è compatibile solo con le schede di gioco create per le console Nintendo Switch; non è compatibile con le schede di gioco create per altre console.
Le schede di gioco vanno esclusivamente rimosse mentre è visualizzato il menu HOME o quando la console è spenta. Se hai sospeso un software, controlla di averlo chiuso prima di rimuovere la relativa scheda di gioco dalla console.