Informazioni sulla stima dei costi di riparazione
Per ricevere un servizio in garanzia, devi inviarci una prova d'acquisto come una ricevuta, uno scontrino o una fattura.
Se il problema del prodotto non è coperto dalla garanzia, riceverai una stima dei costi. Puoi rifiutare il preventivo e chiedere che il prodotto venga distrutto o restituito non riparato.