Visualizzare video e immagini
Nelle diverse sezioni del sito troverai molti video e immagini, che possono apparire da soli o all'interno di gallerie. Quando selezioni un video o un'immagine, si aprirà un lettore che ti permette di interagire con i contenuti multimediali. L'immagine o il video selezionato si apre nella parte superiore, mentre gli altri contenuti multimediali della galleria sono allineati in basso.
Se hai selezionato un video, si avvierà automaticamente dopo alcuni secondi di caricamento. Subito sotto il video trovi una barra di avanzamento, che ti permette di andare direttamente a un determinato punto del video. Le opzioni sotto la barra consentono di mettere in pausa e riprodurre il video, controllare il volume e visualizzare il video a schermo intero. Quando sei nella modalità a schermo intero, puoi tornare alla modalità normale selezionando di nuovo l'icona Schermo intero o premendo il tasto Esc.