Cosa serve per poter leggere le notizie di Nintendo contenute negli RSS feed?
Per poter accedere agli RSS feed è necessario un programma detto lettore RSS. Per registrarti, clicca sul collegamento del feed, quindi copia e incolla l'indirizzo (URL) del file RSS all'interno del tuo lettore RSS.