Informazioni sull'ultimo aggiornamento di sistema
Il tempo richiesto per un aggiornamento della console varia a seconda della velocità della connessione ad Internet utilizzata. Ti preghiamo di avere pazienza.
È stato risolto un problema che, in certi casi, poteva impedire ai giocatori di Mario Kart 8 di caricare su YouTube video dei momenti salienti (codice di errore 104-1825).
Nelle Impostazioni amiibo è possibile gestire i dati delle statuette, ad esempio registrando sull’amiibo il Mii e il nickname del proprietario oppure cancellandone i dati. Il proprietario e il nickname dell’amiibo possono essere registrati anche all’interno di Super Smash Bros. for Wii U.
È ora possibile creare cartelle nel menu Wii U per raggruppare e organizzare meglio le icone.
Nel menu Wii U è stata aggiunta un’icona che permette di accedere alla Gestione download.
L’aspetto del menu HOME (lo schermo che appare quando si preme il pulsante HOME) è stato modificato.
Il menu di avvio rapido viene ora visualizzato anche quando si avvia la console Wii U premendo il pulsante TV sul Wii U GamePad.
Nelle Impostazioni della console è ora disponibile l’opzione per trasferire dati da una console Wii U all’altra. È possibile trasferire software per Wii U, dati utente, e dati e software per Wii.