Posso usare i software per Wii già pubblicati con il Wii U?
Sì. Il Wii U è retrocompatibile con quasi tutti i software e gli accessori per Wii, quindi puoi continuare a divertirti con i tuoi titoli preferiti anche con il Wii U. Puoi passare alla modalità Wii selezionando "Menu Wii" nel menu Wii U.