Come usare Fit Meter con un cane
Il Fit Meter serve per misurare l'attività e i cambiamenti di altitudine di una persona o di un cane ed è progettato per essere indossato da un essere umano o da un cane. Facendo indossare il Fit Meter ad altri animali, potresti ottenere misurazioni delle attività non accurate e potenziali effetti negativi sul loro benessere.
Se soffri di allergia ai cani, evita di utilizzare il Fit Meter se questo è stato in precedenza indossato da un cane.
Il Fit Meter deve essere assicurato in modo tale da non poter essere ingoiato o masticato.
Sorveglia costantemente il tuo cane finché non si sarà abituato a indossare il Fit Meter. Assicurati che, indossando il Fit Meter, l'animale non si senta irritato o a disagio.
Prima di utilizzare la comunicazione a infrarossi, rimuovi il Fit Meter dal cane. In caso contrario l'animale potrebbe allarmarsi, provare disagio e ferirsi o danneggiare il Fit Meter.