Informazioni sugli alimentatori per Wii U
Ti preghiamo di notare che la console Wii U e il Wii U GamePad devono essere alimentati esclusivamente utilizzando un blocco alimentatore sicuro, adeguatamente testato. Alcune console Wii U potrebbero aver subito la sostituzione del blocco alimentatore originale Nintendo con un alimentatore prodotto da terzi.
Ti preghiamo di notare che i blocchi alimentatore sostitutivi non sono stati sottoposti alle severe procedure di controllo qualità utilizzate da Nintendo. Questo non implica che questi blocchi alimentatore siano pericolosi, ma significa che non sono stati soggetti ai controlli della sicurezza effettuati da Nintendo. Ti preghiamo di ricordare che la garanzia fornita da Nintendo non offre nessuna copertura in caso di danno provocato da o relativo a un caricabatterie o alimentatore prodotto da terzi.
Se hai dei dubbi relativi al blocco alimentatore di Wii U o sul blocco alimentatore del Wii U GamePad incluso nella confezione della tua console portatile Nintendo, ti preghiamo di contattare il rivenditore dove hai acquistato il prodotto o di contattare il Servizio al consumatore di Nintendo.