Canale Foto: Visualizzare una foto a tutto schermo
Usa il telecomando Wii per spostare il cursore sulla foto che desideri visualizzare, quindi premi il pulsante A. Sullo schermo comparirà un menu che permette di eseguire nuove operazioni.