Canale Mii: Spedire Mii agli Amici Wii
Puoi spedire i tuoi Mii agli amici presenti nell'elenco della tua Rubrica. Seleziona l'icona della busta sulla destra dello schermo, poi scegli il Mii che vuoi spedire puntando verso di lui e premendo il pulsante A e B contemporaneamente. Trascina il Mii sull'icona della busta e poi seleziona l'amico Wii a cui vuoi spedirlo.