Canale Mii: Trasferire un Mii nel proprio telecomando Wii
Dopo aver memorizzato un Mii sul telecomando Wii, lo potrai portare a casa dei tuoi amici per usarlo nei giochi compatibili o nel Corso Incontri sulla loro console Wii. È anche possibile salvare i Mii presenti su altre console Wii nel proprio telecomando Wii e usarli successivamente nei giochi compatibili e nel Corso Incontri.