La campagna Guida alla connessione
Nota che la campagna Guida alla connessione è terminata il 21 novembre 2012 alle ore 23:59.
La campagna Guida alla connessione incoraggia gli utenti ad aiutare altri nel collegare la console Wii a Internet. Dopo aver registrato i rispettivi codici Wii, sia la guida alla connessione che l'utente aiutato riceveranno 500 Wii Points.
Se aiuti qualcuno a collegare la console Wii a Internet o se qualcuno aiuta te a farlo, potete registrare a vicenda i vostri codici Wii. Così facendo riceverete entrambi 500 Wii Points. Per maggiori informazioni riguardo a questa campagna, seleziona DETTAGLI. Alcuni dettagli sono riportati anche più avanti in questa sezione.
Nota: per sapere come trovare il tuo codice Wii, consulta il capitolo “La Bacheca Wii” del manuale di istruzioni della console Wii: canali e impostazioni.
Nel menu campagna Guida alla connessione, seleziona UTENTE AIUTATO.
2. Inserisci il codice Wii della persona che ti ha aiutato a collegare la console Wii a Internet, poi seleziona OK.
Rispondi alle domande del questionario e seleziona OK per terminare.
Dopo che la persona aiutata ha completato le fasi 1-3, avvia il Canale Wii Shop sulla tua console.
Nota: se hai più di 9500 punti sul tuo account del Canale Wii Shop, non potrai effettuare la registrazione perché il bonus di 500 Wii Points porterebbe il numero di Wii Points sul tuo account oltre il massimo consentito di 10000 unità. Assicurati di non avere più di 9500 punti prima di effettuare la registrazione.
Seleziona GUIDA ALLA CONNESSIONE nel menu campagna Guida alla connessione.
5. Seleziona REGISTRA IL CODICE Wii DELL'UTENTE AIUTATO e inserisci il codice Wii della persona che hai aiutato nel collegamento a Internet della console Wii. Seleziona OK per confermare.
Nota: seleziona STATO REGISTRAZIONE per vedere se l'utente che hai aiutato ha già registrato il tuo codice Wii sulla sua console. Puoi anche controllare i codici Wii di tutte le altre persone che hai aiutato, il tempo a disposizione per la registrazione e il numero di registrazioni che puoi ancora effettuare.
Dopo aver completato le fasi 1-5, la registrazione della persona che hai aiutato è completata e verranno aggiunti 500 Wii Points al tuo account.