Collegamento a un videoregistratore, DVD, sistema satellitare o digitale, ecc.
Per collegare una console attraverso un videoregistratore, un registratore per DVD, un ricevitore satellitare o digitale, questa deve avere degli ingressi Video e Audio. Anche se la maggior dei videoregistratori e impianti per DVD hanno questi ingressi, altri dispositivi hanno di solito delle uscite che non funzionano per usare la console Wii. Verifica che il dispositivo che vuoi utilizzare abbia questi ingressi.
4. Ora devi trovare il pulsante di selezione del canale di ingresso per il tuo videoregistratore. Di solito si tratta di un pulsante sul telecomando del videoregistratore con la scritta Input Select, AUX, INPUT, EXT, Line In, Selezione ingresso o Ingresso. Clicca qui per ulteriori informazioni su come trovare il pulsante di selezione del canale di ingresso.