Sincronizzazione del telecomando con la console Wii
La sincronizzazione del telecomando con Wii permette al telecomando di comunicare con la console. Il telecomando incluso nella confezione della console Wii dovrebbe già essere sincronizzato con la console. Tuttavia, affinché funzionino correttamente sarà necessario sincronizzare tutti gli ulteriori telecomandi Wii eventualmente utilizzati.