Video modalità A tempo
Clicca sui link qui sotto per vedere un giocatore esperto guadagnare tre medaglie d'oro in tre difficili livelli di Donkey Kong Country Returns. Oltre ad offrirti tanti spunti su come percorrere i tre livelli mostrati il più velocemente possibile, i video potranno servirti da ispirazione per migliorare la tua performance in altri livelli A tempo!