Consigli e suggerimenti
Forse credi di meritarti il titolo di re della giungla per tutte quelle acrobazie che hai compiuto in NEW PLAY CONTROL! Donkey Jungle Beat, ma sei sicuro di aver scoperto proprio tutti i segreti celati nel gioco?
È strano come i tuoi nemici diventino amichevoli quando sei diventato re! Se riesci a sbloccare e superare l'imponente Egemone, vedrai gli ex nemici Rasta Kong, Kong Lee, Kong Fu e Kong Magnum sfilare dietro la tua regale persona mentre scorrono i titoli di coda del gioco. Per sbloccare l'Egemone dovrai prima completare il REGNO CARAMBOLA raccogliendo 51 creste.
Allo stesso modo, se riesci a raccogliere tutte le 72 creste del gioco, alla cerimonia di chiusura vedrai alcune scimmie rendere omaggio al tuo straordinario risultato.
Dopo aver raccolto tutte le 72 creste disponibili in NEW PLAY CONTROL! Donkey Kong Jungle Beat, lo schermo del menu principale avrà come sottofondo nuova canzone per celebrare il tuo mirabile risultato.
Forse ti consideri già un re della giungla, ma per spazzare via ogni dubbio sulla tua regalità, raccogli 60 creste: con questo risultato Donkey Kong indosserà una corona per rendere ufficiale la sua incoronazione.
Alcuni dei boss più impegnativi di NEW PLAY CONTROL! Donkey Kong Jungle Beat sono così giganteschi che possiamo capirti se il tuo primo istinto sarà quello di nasconderti sotto il divano. Ma adottando la tattica giusta, riuscirai a superare le difficoltà e a mettere al tappeto questi colossi. Dai un'occhiata ai consigli pratici per sconfiggere i vari boss Fenici, Skal e Robofanti che incontrerai attraversando i vari regni del gioco.
Combatterai questi boss volanti in piccole arene con l'aiuto di qualche Kikki. Attaccati all'uovo che la Fenice sta trasportando ed esegui una combo mozzafiato per scatenare il caos, ripetendo l'azione fintanto che non sei riuscito ad abbattere l'uccellaccio. Con le Fenici successive, inizia la sequenza di attacco con un Clap Attack per immobilizzare la Fenice prima di eseguire una combo spietata. Fai attenzione alle piume affilate come rasoi che le Fenici ti sparano contro. Puoi distruggerle con un rapido Clap Attack.
Come per le Fenici, nelle lotte contro gli Skal, DK riceverà il sostegno di qualche Kikki disposta strategicamente. Mentre combatti contro gli Skal nelle grandi arene che li ospitano, cerca di evitare le sfere di elettricità e la frutta che ti lanciano. Quando sei abbastanza vicino, colpisci lo Skal con cui stai lottando con un bel pugno. Dopo essere stati colpiti, gli Skal inizieranno a lanciare meloni a Donkey Kong, che potrà rispedirli al mittente sferrando un Clap Attack al momento giusto. Mentre lo Skal e immobilizzato, avanza per eseguire una combo spietata e arrecargli quanti più danni possibile.