Nuove sfide
Se giochi a New Super Mario Bros. Wii da un po', forse avrai già battuto Bowser e i suoi scagnozzi e preso tutte le Monete Stella nascoste dentro il gioco. Se è così: congratulazioni!!! Come giocatore di New Super Mario Bros. Wii sei bravino.
Clicca qui per visitare il sito Web dedicato alle sfide di New Super Mario Bros. Wii e cimentati in alcune sfide di velocità, tecnica e multiplayer che metteranno a dura prova le tue capacità!
Ogni sfida è contrassegnata da un livello di difficoltà e il sito contiene anche alcuni video utili per iniziare. Ci sono 40 sfide che ti aspettano ed un documento PDF stampabile per prendere nota delle sfide che sei riuscito a superare.