Ora e data errate
Se la data e l'ora non vengono tenute in memoria mentre la console Wii è collegata all'alimentazione, la console Wii ha un problema e dovrà essere riparata. Clicca qui per contattare il Centro Assistenza Nintendo.
Nota: sulla console Wii l’ora viene visualizzata in formato 24 h (ad esempio, le 4 del pomeriggio vengono indicate come 16:00). L'orologio della console non passa automaticamente all'ora legale.