Il disco di gioco è graffiato o crepato
Se il disco è "notevolmente" danneggiato, al punto da non funzionare, raccomandiamo di sostituirlo.
Se il disco è sporco (non graffiato), prova a pulirlo. Clicca qui per istruzioni su come pulire i dischi di gioco.