Disponi di un solo disco di gioco
In tal caso è difficile stabilire se il problema riguarda la console Wii o il disco, consigliamo pertanto un intervento di riparazione sia per la console Wii che per il disco di gioco. Clicca qui per contattare il Centro Assistenza Nintendo.