Il telecomando Wii era sincronizzato, ma ha smesso di funzionare
Se dopo aver lasciato il telecomando Wii senza batterie per diversi minuti e avere nuovamente eseguito la sincronizzazione, il telecomando ancora non funziona, prova a sincronizzare un altro telecomando, se disponibile.