È impossibile scrivere su una scheda SD
Wii ti permette di salvare i progressi di gioco e altri dati nella memoria interna della console, per cui non è necessaria una scheda SD. Tuttavia, i giocatori potrebbero voler usare una scheda SD per avere un back-up dei proprio dati.
Per scrivere su una scheda SD, la console Wii ha bisogno di scaricare un aggiornamento. Per scaricare gli aggiornamenti, il Wii dovrà essere connesso a Internet. Per sapere come, clicca qui.