Nunchuk
Nota: infila la mano nel laccetto e afferra il telecomando Wii. Fai scorrere il passante fino a quando la mano non può più scivolare fuori dal laccetto. Non stringere eccessivamente il passante in modo che il laccetto risulti scomodo, ma solo quanto basta per far sì che resti in posizione.( clicca qui per ulteriori informazioni sull'uso del laccetto).