Configurazioni del telecomando Wii
Il modo in cui il telecomando viene usato varia a seconda del gioco, per esempio potrebbe essere necessario tenere il telecomando Wii con una o due mani. Consulta il manuale di istruzioni del gioco a cui desideri giocare per informazioni sul tipo di controllo previsto.
Il telecomando può essere usato da solo oppure in diverse configurazioni, collegandolo ad altri accessori per Wii. In ogni caso, il telecomando può essere utilizzato sia da giocatori destrimani che mancini.