Un set di grafiche ufficiali e fattezze (traits) supplementari per "NOBUNAGA'S AMBITION: Awakening".
Una selezione di grafiche ufficiali dalla serie in cima agli indici di gradimento “NOBUNAGA'S AMBITION” e una fattezza (trait) supplementare basata su Moriyoshi Nikaidō, posizionatosi al primo posto nelle classifiche.
Seleziona “Custom Officers” o “Historical Officer” dal comando “Edit Officer” e imposta la fattezza (trait) supplementare aggiunta.