【Ryza 1 Million Units Celebration】 High Summer Formal
Con questo costume si festeggia il fatto che "Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout” e “Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy” hanno venduto oltre un milione di unità in tutto il mondo.
È possibile cambiare i costumi selezionando "Changing Room" dal diario collocato sulla scrivania nell'atelier di Ryza.