"Secret Solitary Island"
Una nuova area di raccolta ad alto livello di difficoltà verrà aggiunta nella sezione finale del gioco. A questa si aggiungeranno nuovi eventi a essa correlati. I mostri che compaiono nell'area di raccolta sono più forti di quelli presenti sulle altre mappe. In particolare, occorrerà misurarsi con un mostro ultra potente.