A Little to the Left: Seeing Stars
A Little to the Left: Seeing Stars si basa su soluzioni multiple. Ottieni fino a 100 stelle e sfrutta la logica per elaborare vari metodi per riordinare la tua casa. Ripiega, ribalta, schiaccia, unisci, attacca, butta, impila, manipola e distruggi i nuovi oggetti interattivi presenti nel gioco. Goditi un totale di 38 nuovi livelli stratificati con soluzioni semplici, ma anche rompicapo più complessi. E potrai incontrare anche dei simpatici visitatori.