Aereo controllabile: F-16XL
Un bombardiere prototipo basato sull'F-16. Con le sue ali a freccia spezzata, vanta una mobilità superiore e più armi dell'originale. La sua eccezionale manovrabilità a basse velocità lo rende un elemento formidabile contro i bersagli a terra.
La mobilità ereditata dal modello precedente gli consente di eccellere nel combattimento a distanza ravvicinata.